Tipo che boh

Ho sempre voluto un blog su WordPress.
Sempre.
Giuro.
Solo che non riuscivo a farlo.
E oggi mi ci sono messa con santa pazienza e l’ho fatto.
Ho passato qualcosa come quaranta minuti per fare quell’header improponibile, e ora eccoci qui.
Il mio ennesimo blog.
Io, lo giuro, mi ci metto con tutta la buona volontà. Mi piglia smania. Smania di scrivere, di riprendere, di tenere un blog serio, stavolta. Serio nel senso che non lo abbandono dopo circa un’ora.
Sarà tipo il… decimo? O giù di lì.
Oh beh, chi vivrà vedrà.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

